FERRARI E DUCATI AL WROOM 2013


Le rosse delle 2 e 4 ruote a Madonna di Campiglio
tempo: 24ms
RSS
Madonna di Campiglio, 11/01/2013 -

Lunedì 14 gennaio 2013 aprirà i battenti il la 23a edizione del Wroom il tradizionale Press Ski Meeting che da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio, aprirà simbolicamente la stagione sportiva MotoGP e Formula 1.
Il Wrooom 2013, come di consueto, avrà luogo nel cuore delle Dolomiti, a Madonna di Campiglio, in trentino, dove saranno ospiti i piloti MotoGP, le moto e il management Ducati, insieme a quelli della Scuderia Ferrari che parteciperà al Mondiale F1.
I piloti del team Ducati Nicky Hayden e Andrea Dovizioso, arriveranno a madonna di Campiglio, lunedì 14 e terranno la prima conferenza stampa ufficiale la mattina successiva. Nel pomeriggio, il primo bagno di folla con il grande pubblico di appassionati.
Martedì i piloti del Ducati Team saranno affiancati anche dal Team Pramac, factory supported direttamente da Borgo Panigale per la prossima stagione che, con due piloti Ben Spies e Andrea Iannone. Mercoledì sarà il turno dei responsabili dei Team, sia Ducati che Ferrari.
Giovedì saranno di scena a Wrooom i piloti della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa mentre, a chiudere l’evento venerdì sera, ci sarà la tradizionale e spettacolare gara/esibizione dei piloti F1 e MotoGP, con i kart sul tracciato allestito sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio.

Michele Scaletta